Je suis notoriamente sfigata. Mai vinto niente in vita mia tranne uno zainetto della Pepsi con annesso pallone da volley alle elementari. Questo giro sono stata un po’ più fortunata e ho vinto il giveaway di Claire Louise Oxford, in cui c’erano in palio due prodotti Catrice.
Chiara è stata super carina, mi ha inviato insieme al premio anche un biglietto in cui diceva che era contenta che avessi vinto io dato che sono una sua fan attiva. :)
I prodotti in questione sono – appunto – due prodotti di una limited edition di Catrice, nello specifico un rossetto e un jelly cheek tint:
Io di Catrice non ho praticamente nulla tranne un top coat e la palettina di correttori, ma di questo marchio mi piace molto la cura nel packaging, hanno una marcia in più rispetto alla essence pur essendo la stessa casa madre.
Il rossetto è splendido, è un rosso sangue matt molto intenso, mentre il jelly cheek tint è una gelatina all’apparenza dal colore molto acceso, con un profumo fruttato.
Ma, se il rossetto si conferma abbastanza scrivente come da apparenza…:
…la gelatina è ahimè trasparente, perché se non spalmata è così…
…da stesa è così:
Ho provato a usarla anche sulle labbra, ma resta trasparente lo stesso e ha un saporaccio! :/ Finora comunque ho provato a utilizzarla sulle guance cercando di mantenere un po’ di consistenza in più e tutto sommato il colore è naturale!
In ogni caso il premio è stato graditissimo e apprezzato. Grazie Chiaretta! <3