Finalmente dopo una settimana sono di nuovo in piedi, l’influenza mi ha proprio uccisa. Quindi – in ritardissimo – maecco il famigerato post haul che vi avevo promesso. Giovedì scorso mi sono concessa una giornata di spesette varie a Padova: ho fatto le mie solite tappe e sono stata oculata in tutto quello che ho preso, senza cadere negli eccessi. ;)

Andiamo in ordine.

Indice del post

H&M

haul2

Da H&M volevo prendere mezzo mondo ma sono rimasta delusa, non c’era nulla di quello che cercavo. Stavo quasi per uscire senza nemmeno guardare il reparto cosmesi/accessori, ma non ce l’ho fatta. Ho visto questo smalto e mi è praticamente saltato addosso. Eh. Non ho nulla di simile, andava preso.

Sephora

haul3

Da Sephora sono andata per “obbligo”. Mi hanno regalato una gift card e dovevo scegliermi un regalo: non essendo una gran frequentatrice della catena francese non sapevo assolutamente cosa prendere. Non avevo neanche bisogno di qualcosa di specifico, indi ho scelto di prendere qualcosa che da sola non avrei mai comprato, e la mia scelta è caduta su un kit benefit. Passati al setaccio quelli disponibili il prescelto è stato questo, Primping with the stars: dentro contiene 6 minitaglie dei loro best sellers. Ve ne parlerò per bene in un post a parte. ;)

OVS

haul

Da OVS ho fatto gli acquisti “extrabeauty”: per meno di 30€ mi sono presa due magliette extralarge che vanno bene per zumba o i vari stage di ballo che faccio di solito, un paio di orecchini con l’iniziale che mi hanno conquistata al primo sguardo, e un paio di calzettoni antiscivolo col pelo dentro. Li amo.

Lush

haul4

Da Lush ho fatto l’acquisto che più mi ha esaltata, ovvero l’hennè Riflessi Scarlatti. Era molto che volevo provarlo ma non mi sono mai decisa… Alla fine su consiglio di un gruppo di ragazze consultate nell’utilissimo gruppo We Love Bio, ho ceduto, per solo 12,50€ di un panetto intero. Non vedo l’ora di provarlo, sto aspettando di avere una mezza giornata di tempo da dedicarci. Mi hanno regalato una mini jar di A tutta birra, lo shampoo, e due di Pazza idea, balsamo.

A presto con i post dettagliati. :D