Oggi review di un prodotto che sto adorando, specie considerato che fa parte di quella categoria che di solito chiamo “Non è che me ne faccio un granché, ma lo compro lo stesso perché mi piace“. Parlo dell’eyeliner in gel nella colorazione 24/7 della linea Fashionista di Make Up Academy (MUA). Attualmente costa 1,50£ (stesso prezzo che ho pagato io quando l’ho preso a settembre), quindi circa 1,80€, contro le 6£ a prezzo pieno: se aveste intenzione di fare un ordine, questo mettetelo nel carrello anche subito.
La confezione contiene un sacco di prodotto, altro che l’eyeliner di Wjcon (di cui mi sto già pentendo): non c’è scritta la quantità, ma è almeno il triplo e costa un terzo, fate voi le proporzioni.
Sul sito viene descritto come “black”, ma non credo sia molto corretto: la densità dei glitter tendenti al verde/blu è talmente alta che anche se la base cremosa è scura, il colore vira molto più sull’ottanio che altro.
Il packaging è il classico contenitore in plastica con tappo svitabile, in cui però è nascosto il pennellino, che contrariamente alle aspettative si è rivelato davvero molto buono: da quando ce l’ho non ho mai usato un pennello mio per stendere il prodotto, sempre quello in dotazione.
Il prodotto in sè per me è perfetto: è molto morbido, il che significa che si stende benissimo, fluido e senza intoppi. Si asciuga quasi subito, non sbava durante la giornata e la rimozione è facile e non irrita l’occhio. Personalmente credo sia all’altezza (anzi, forse anche oltre) di quelli essence (sempre parlando di prodotti molto low cost).
(Nella seconda foto mi sono accorta troppo tardi che il colore non è uniforme, scusate.)
Sul sito trovate lo stesso prodotto in parecchie colorazioni, tutte in sconto: probabilmente la linea andrà fuori mercato a breve, quindi se fate un ordine durante i saldi credo di poter affermare senza riserve che almeno 2 o 3 colori potreste prenderveli anche solo per provare.. Il rapporto qualità/prezzo vale la pena.
Spero di esservi stata utile con la mia personale opinione. Alla prossima review!