Ve li avevo promessi, quindi ecco tutti gli swatch della LE Dark Romance di essence. A quanto so si trova ancora in giro (io l’ho vista ieri alla Upim), quindi spero vi possa essere utile questo post. C’è tutto tranne lo smalto grigio, che non mi è arrivato (e ora che ci penso potevo anche prendermelo, ieri U_U). Per chi non lo sapesse, specifico che questa collezione mi è arrivata direttamente da cosnova perché ho avuto il discreto culo di vincerla con il calendario dell’Avvento. ;)
Sotto con le foto, dunque.
Partiamo con le matite, 01 Black shadow e o2 Foggy love. Entrambe un po’ durette, ma molto belle.
Illuminante in crema, 01 Light up!: è stata una scoperta eccezionale, da quando ce l’ho lo uso tutti i giorni e in tutte le situazioni. Delicatissimo, impalpabile e con dei bei riflessi rosa molto difficili da prendere in foto. XD
I due blush in mousse che tutte cercano, 01 Painted love (un rosso acceso che però sulla pelle perde un po’ di intensità) e 02 Red romance, un vinaccia molto scuro che non ho ancora avuto il coraggio di provare sebbene come notate anche voi non sia poi così intenso una volta sfumato.
I due pezzi forti della collezione (o almeno per me), ovvero i rossetti. 01 Red romance (berry, a destra nelle foto swatch) e 02 Painted love (rosso con sottotono blu). Il n°1 è amore puro, lo sto davvero amando alla follia: elegantissimo. **
Due gloss “effects” (pensati per essere sovrapposti a un rossetto, come ho appunto fatto con i due che avete appena visto qui sopra), 01 Black shadow, che applicato scurisce di un tono il rossetto e lo illumina con i glitterini, e 02 Light up!, un cangiante con riflessi bluastri e rosati insieme. Sono molto particolari, devono proprio piacere.
I tre smalti: 01 Dark night starlight (un viola freddo luminoso pieno di brillantini minuscoli, una volta applicato è quasi blu), 02 Red romance (un rosso scuro matt) e 04 Gothic gold (un sand dorato). Li ho provati tutti e tre più di una volta: il rosso e il viola durano molto poco, quello dorato invece arriva ai 3 giorni senza rovinarsi.
Last but not least, le due palettine, i famosi “quattro eyeshadow”, la 01 Mystery glam e la 02 A romance to remember. Sì, lo so: il verdone della 02. Meraviglioso, vero?
Spero possano esservi d’aiuto in qualche modo: se dovessi consigliarvi cosa non farvi scappare della collezione direi senz’altro rossetti e illuminante. Poi per il resto sta a voi. ;)
Buoni acquisti!