Stranamente presto rispetto ai miei standard di puntualità, ma continua la saga dei prodotti finiti. Il mese scorso è stato abbastanza produttivo e la mia scatolozza verde degli empties era colma.
Ecco cos’è finito nel cestino ad aprile!
- Ennesimo tubo di balsamo Lovea, questo era quello all’olio di Argan.
- Shampoo energizzante Gcube, review qui.
- Tonico rinfrescante essence, linea MySkin – Nè infamia nè lode per questo prodotto… A me i tonici sembrano tutti uguali. :P
- Crema giorno idratante colorata Nivea – Inci schiferrimo, non la ricomprerò perché ho mille altri prodotti viso da finire.
- Salviette milleusi rinfrescanti e detergenti al The Verde Fria – ottime e profumatissime, un must da tenere in borsa.
- Correttore roll-on per occhiaie L’Oreal Nude BB – Un prodotto infinito! Ogni volta che mi dicevo “dai che domani lo butto” sembrava rigenerarsi. Ovviamente è finito nel momento meno opportuno, tipo la settimana scorsa alle 6 della mattina con un occhiaia coperta e l’altra no.. -.-” Comunque ottimo prodotto, da provare!
- Smalto Mavala Frozen Berry – Lilla shimmerino delicatissimo, ereditato dopo pochi usi da mia mamma. Bello coprente, bel colore, ma non molto nelle mie corde.
- Busta campione di scrub per il corpo di Swisscare – Buono, ma uguale a tanti altri. Io sono assolutamente pro scrub fatto in casa con olio e zucchero!
- Profumo Just Cavalli for Her – Buono, buonissimo, ma ora sono passata ad un’altra fragranza. ;)
- Ennesimo flacone di solvente per smalto Cien – review qui.
Sarò brava, eh? Il mese prossimo ci sarà un sacco di makeup, ho fatto repultisti giusto ieri di prodotti secchi e non più utilizzabili!
Smaltimento powaH!