Secondo appuntamento con la wishlist mensile, stavolta salto la presentazione della legenda che casomai – se non fosse intuitiva a sufficienza – potete leggere qui. Tante cose, come al solito, ma pochi soldi. :D
Partiamo!
Indice del post
Fondotinta Estée Lauder Double Wear To Go
Categoria: makeup
Perché: mi piace il packaging e il fatto che sia dosabile senza sprechi, oltre al fatto che non ho mai visto nulla di simile in giro. Da quando è uscito lo sto stalkerando, sempre che sia possibile considerare stalking fissare la foto di un fondotinta.
Semaforo: rosso, per molteplici ragioni. 47€ sono moltissimi per un prodotto simile, e in più ho almeno altri 3 prodotti analoghi da consumare prima di lui.
How to Style Your Brand: Everything You Need to Know to Create a Distinctive Brand Identity
Categoria: libri
Perché: l’ho visto da due amiche e mi ha subito attirata perché amo quel genere di libri: argomento, immagini, stile. Si trova facilmente su Amazon.
Semaforo: giallo, per due motivi: a) accumulo un sacco di libri di questo genere che poi non leggo mai e b) è molto orientato all’aspetto grafico e non so bene se ne farei l’uso che merita. In realtà credo che alla fine lo comprerò lo stesso appena tornerà disponibile.
Pigiama/tuta Kigurumi
Categoria: le cazzate del secolo
Perché: …seriamente, devo spiegarlo davvero?
Semaforo: verde come un prato estivo. Voglio l’unicorno e lo avrò. Se qualcuno leggesse questo post e decidesse di farmi un regalo, taglia S, grazie. È per le nanerottole come me! Se vi state chiedendo dove comprarlo, qui ce ne sono a decine e ovviamente non rischiate la dogana, altrimenti voci mi dicono che si trovano anche su Aliexpress.
Pantofole unicorno magico
Categoria: le cazzate del secolo #2
Perché: …seriamente, devo spiegarlo davvero? #2
Semaforo: stavolta faccio la brava e dirò giallo, perché oggettivamente a) 30€ sono parecchi, b) non credo siano il massimo della comodità e c) cioè, dai, o la tutona o le pantofole. E preferisco la tutona.
PS: chiedo scusa per lo spam sugli unicorni, a dicembre giuro che la smetto.
Calendario dell’Avvento di qualsiasi brand cosmetico in commercio
Categoria: beauty
Perché: non so bene perché, ma mi piace tantissimo l’idea e è una di quelle finezze che sarebbero davvero in grado di migliorarmi le giornate. :) Qui trovate il link al post di Ithia con tutte le proposte in circolazione.
Semaforo: ahimè, stavolta, rosso. Anche le proposte più economiche non costano poco, quindi sarebbe un vero e proprio sfizio che al momento devo accantonare.
Non sono molte cose, ma penso che mi riserverò un paio di oggetti in più per la wishlist di dicembre. ;)
Fatemi sapere se avete qualcosa di cui ho parlato qui sopra, così potrò invidiarvi e insultarvi.
Al prossimo post!
M