Amic*! Oggi ho da mostrarvi qualcosa che manderà in visibilio assoluto tutti coloro che amano il mondo giapponese: la TokyoTreat Box in Versione Premium.
Indice del post
Cos’è
È una box che contiene esclusivamente cibo giapponese: caramelle, snack, drink, ecc. Viene spedita mensilmente e gratuitamente (spese di spedizione e codice tracking inclusi) in tutto il mondo e ne esistono 3 tipi:
- Small | $14.99/mese
- Regular | $24.99/mese
- Premium | $34.99/mese
I prodotti arrivano sempre in full size, non sono taglie ridotte, quindi potrete godere di tutta la bontà degli snack senza rinunce.
TokyoTreat Box – Premium
La box in versione premium contiene sempre :
- da 13 a 17 caramelle o snack giapponesi in Full-size
- almeno un set DIY per farsi i dolcini da soli
- 1 Drink
- 1 oggettino speciale (Es: un drink, premium DIY, un giocattolo Gachapon high-quality)
Questa è quella che ho ricevuto io, che poi è quella di gennaio, all’insegna del nuovo anno:
1) Snack salati
Youkai Watch Omikuji Seal Snack
Uno dei due snack salati della box, sono degli anellini al gusto curry molto croccanti e gustosi. Contengono anche una carta della fortuna, la vostra cosa dice?! La mia… boh. Ahimè non parlo giapponese, ma l’animaletto nero è adorabile.
Tyrant Habanero: Who Came Back!
Simil patatine ad anello extra piccanti, al gusto di Habanero. Lo slogan dice proprio “gustatevele, ma con attenzione”. :D Io le trovo buonissime, ma sono davvero LETALI.
2) Snack dolci
Forse il dolcino più normale della box, si tratta di normalissimi wafer con ripieno alla nocciola, comprensivi di figurina dei Pokemon per gli affezionati del genere.
Melt in Your Mouth, Winter Premium Pocky
Questi sono senz’altro gli snack dolci che più mi attiravano, ovvero dei bastoncini di biscotto ricoperti di cioccolato e – a loro volta – di polvere di cacao.
Fuku Fuku Tai Chocolate
Snack tradizionale per il nuovo anno, è a forma di orata, ovvero il pesce che si usa mangiare il primo di gennaio. Fortunatamente non parliamo di pesce vero, ma di un wafer ripieno di crema alle nocciole.
Youkai Watch Soft-served Ice Cream
Ora. Avete presente le Dixie al formaggio? I cornetti di mais? Ecco. Dimenticatevi il formaggio e sostituitelo con aroma di gelato. Non mi esprimo oltre.
Chocolate Ball Peanut
Queste sono una specie di M&M’s, arachidi ricoperte di cioccolato al latte croccante con un velo di cereali. Buonissime, ma anche troppo poche, sono sparite in venti secondi. :D
3) Caramelle
Caramelline dure in 5 gusti: cola, soda, melone, ananas e uva. Sono dure, personalmente non le adoro, ma sono buone e vanno benissimo da tenere in borsa. Magari non offritele al capo se non siete sicure che ami i Pokemon. :D
Pokemon Chewing Candy
Gomme da masticare all’ananas avvolte in figurine in edizione limitata con i vari personaggi dei Pokemon (pure qui).
Oekaki Kyanland Candy DIY Kit
Ci sbavavo su da parecchio, ora ne ho uno: il kit per farsi da sole le caramelle gommose. Questo permette di fare animaletti vari, non vedo l’ora di provarlo!
Neru Neru Nerune Soda Flavor DIY Kit
Altro kit che però non mi è chiarissimo come si usi, devo studiarmelo. Sembra terrificante, ma lo amo per questo. ^^
Pokemon Sticker Matching Chewing Gum
Gomma alla cola, corredata da action card dei… Pokemon, esattamente. :D
4) Drink & Bonus
Amazake – High Quality Sweet Sake
Drink del mese è un sake “finto analcolico” (ha un 1% di alcool) che pare vada gustato caldo. Io non so se avrò mai il coraggio di aprirlo e/o berlo, ma ammetto che la curiosità c’è eccome.
Pokemon Moncolle – eevee
Il giochino bonus di questo mese era una figure dei Pokemon, in 12 soggetti assortiti. A me è capitato senz’altro il più carino, Eevee!
Note
Per onestà va detto questo: i tempi di spedizione sono un po’ dilatati e – specie se parliamo della premium – il rischio dogana va messo in conto. La mia box è stata spedita il 27 gennaio da Tokyo, è arrivata a Milano il 3 febbraio ed è rimasta in dogana per ben due settimane.
Alla fine, comunque, il gioco vale senz’altro la candela. Oggettivamente parliamo di un servizio innovativo e di qualità, come non ce ne sono in giro. In casa mia è stato troppo divertente aprire la scatola e scoprire cosa conteneva, le facce dei miei davanti agli snack al gusto di gelato erano meritevolissime. :D
Consiglio quindi l’abbonamento a TokyoTreat?
Decisamente sì, magari prima testando la forma small e poi salendo gradualmente. :)
Per abbonarvi, cliccate QUI.
[yasr_overall_rating size=”small”]
Al prossimo post!