Lo stile di vita giusto, quello che fa stare bene con sé stessi, si sceglie anche nelle piccole cose: indossare un rossetto particolare per sentirsi più belle, prendere le scale al posto dell’ascensore per sentirsi più energiche, o magari mangiare le caramelle senza zucchero ma addolcite con la stevia, come le nuove Dietorelle. :) Io sin da piccola amavo queste caramelline, specie quelle gommose alla fragola incartate singolarmente, me le dava sempre nonna.

Con gli anni Dietorella si è migliorata sempre di più, fino ad introdurre nei suoi ingredienti la stevia, appunto, pianta sudamericana dal potere dolcificante e dal sapore caratteristico ma delicato, che non altera l’aroma della caramella, anche perché contiene tanto succo di frutta (e nessun colorante artificiale).


La gamma di queste caramelle è ampia e adatta a tutte le esigenze: ci sono quelle dure e quelle gommose, le gelatine e le pastiglie, incartate singolarmente o in pratico astuccio di carta da borsa. Senza contare che ce ne sono alla frutta (e da oggi anche in gusti nuovi, come il pompelmo rosso *ommioddio*) o alla menta, o alla liquirizia.

Dietorelle Dietorelle(1)

Io ho risolto così:

  • Gommose alla liquirizia in astuccio per la borsa
  • Gommose alla liquirizia piccole incartate singolarmente nel cassetto dell’ufficio (sì, mi piacciono quelle alla liquirizia, che posso farci?)
  • Gelee alla frutta incartate singolarmente in casa


Non amo le caramelle dure, quindi tendo sempre a lanciarmi a bomba su quelle morbide, anche se poi il risultato è che ne mangio una dietro l’altra come fossero pop corn. :P
Ah, e ovviamente Dietorelle le trovate al supermercato, quindi non avanzate scuse perché sono facilissime da trovare. :)

Intanto vi lascio, noi ci becchiamo nel prossimo post!

M
Buzzoole