Ciao amiche, oggi vi mostro una chicca che mi è arrivata nelle scorse settimane, ovvero la KissMeMakeup Milano Box. Ammetto che non conoscevo il marchio, ma ho scoperto che vendono tramite il loro sito ma anche tramite Amazon, dove hanno una sezione dedicata.

Ma veniamo a noi: cos’ha di speciale questa box rispetto alle vecchie box che c’erano in circolazione negli anni scorsi? Semplice, il fatto che sia stata pensata proprio per evitare prodotti non richiesti e di colori assurdi che spesso capitava venissero inseriti nelle box per svuotare il magazzino. Si sa in anticipo cosa contiene la box, ma soprattutto si possono selezionare preventivamente i colori dei prodotti da ricevere, in modo da essere sicure di ricevere prodotti che usiamo e che non finirebbero accantonati in un cassetto.

Finora sono uscite quattro box a differenti temi, peraltro ancora acquistabili sul sito. Io ho ricevuto la box di febbraio, a tema labbra. Sono contenuti ben sei prodotti, che ora vi mostro.

Cosa contiene

I primi due prodotti non avevano varianti tra cui scegliere, perché sono un classico lip balm e un lip scrub, che tutti sappiamo essere fondamentali per curare le nostre labbra e facilitare la tenuta del rossetto.

Adesso viene il bello, perché vediamo i rossetti di cui ho scelto i colori. Sono prodotti molto diversi tra loro quindi la box offre un buona varietà di articoli:

  • Matita contorno labbra
  • Matitone rossetto
  • Rossetto liquido matte
  • Rossetto classico in bullet, matte

Scegliere i colori devo dire che non è stato facile, perché la scelta era ampia. Alla fine comunque ho scelto di puntare su un rosso acceso per la matita contorno labbra e il matitone, mentre due colori più nude per gli altri due.

Ovviamente non sono ancora in grado di darci una recensione completa dei prodotti, però posso già dirvi che il balsamo e lo scrub li sto usando molto, sono di ottima qualità e molto piacevoli da usare.

Per quanto riguarda i rossetti il classico in bullet è pazzesco, la durata è ottima e il colore mi piace molto. Unica pecca, secca un pochino.

Del rossetto liquido non mi piace molto l’applicatore, che trovo poco preciso. Il colore invece è stupendo, perfetto per la stagione autunnale, ma adattabile ad ogni look.

Matita e matitone li ho solo provati sulle labbra per fare le foto, ma non li ho ancora sfruttati per uscire: appena ne avrò l’occasione magari vi faccio un post ad hoc su Instagram.

In sostanza i colori sono tutti bellissimi. Ammirateli nella mia incredibile capacità di fare swatch:

Il costo della boxe è di 29,90€, che per sei prodotti di makeup in taglia piena è un costo più che abbordabile.

L’impressione generale, quindi, è buona: il rapporto qualità prezzo è sicuramente soddisfacente e l’idea della boxe è personalizzabile è molto buona. Mi sento quindi di consigliarvela per togliervi uno sfizio senza fare troppi sacrifici!

Ringrazio ancora l’azienda per avermi dato la possibilità di provare questo nuovo prodotto e noi ci vediamo il prossimo post!

M