Ciao amici! Oggi vi voglio raccontare le mia esperienza con un prodotto che mi ha colpita dal primissimo utilizzo: la spazzola Drynow®️.

Riguardando le vecchie foto degli anni scorsi mi sono accorta di quanto i miei capelli fossero devastati e secchissimi: all’ennesimo trattamento d’urto per rimediare ai disastri dello styling, la parrucchiera mi ha messa davanti a un ultimatum. O la smettevo di usare piastre e ferri roventi, o i miei capelli non si sarebbero mai ripresi. Mi sono quindi dovuta arrendere all’evidenza e ho accantonato tutti i miei amati tool in una scatola. Poi una cosa buona il lockdown l’ha portata: sei mesi di pausa forzata dallo styling compulsivo. I capelli sono rinati, forti e luminosi. Però una volta ripresi, non potevo certo ricominciare da zero… e poi, qualche settimana fa, è piovuta dal cielo la spazzola lisciante Drynow®️.

La tecnologia ionizzante di Drynow®️ ti permette di ottenere facilmente dei capelli in piega, lisci e setosi come appena uscita dal parrucchiere.

Gli ioni negativi saturano il flusso d’aria per ridurre la grandezza delle gocce d’acqua fino a farle scomparire, combattendo inoltre l’effetto crespo e statico in meno di 10 minuti. 

La prima volta che l’ho provata, non senza scetticismo, sono rimasta senza parole e sono corsa a raccontarvelo nelle stories su Instagram mostrandovi il risultato: capelli lisci, lucidissimi, perfettamente in piega. Piega ottenuta in meno di 10 minuti (per davvero), partendo da bagnati.

La sto usando da qualche settimana e ci sono stati giorni in cui ho persino abbandonato il phon, chiudendolo in un armadietto. Di spazzole ad aria ne esistono tante, non pensavo che una potesse essere più speciale di un’altra, ma questa ha ampiamente superato le mie aspettative.

La temperatura non è regolabile, cambia la potenza del flusso d’aria, che ha due velocità. Essendo bella ampia, è possibile fare delle macro ciocche alla volta, rendendo il processo ancora più rapido. Può essere usata anche per rinfrescare la piega dei capelli già asciutti!

Ricapitolando:

  • è veloce
  • non stressa i capelli
  • è grande, ma estremamente maneggevole

Per me è assolutamente un mai più senza.

Questo oggettino magico si trova solo sul sito ufficiale e io ho un codice sconto Drynow®️ solo per voi, che inserito al checkout vi regala un 10% in meno:

MARTINA10

Se la provate fatemelo sapere!
Al prossimo post!
M

*La spazzola mi è stata inviata dall’azienda a titolo gratuito. Codice sconto non affiliato.