
Come da tradizione anche quest’anno lascio ai posteri il contenuto del Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2020. Se vi interessa vedere cosa contenevano quelli degli anni scorsi, vi lascio i link qui di seguito:
- 2018: prima parte, seconda parte, terza parte
- 2019: prima parte, seconda parte, terza parte
Anche quest’anno la partenza è stata ottima, forse addirittura la migliore finora: 8 prodotti validissimi e molto vari. Vediamoli insieme:
- Natasha Denona Blush Glow Duo: partenza col botto con un sonoro “ma”, perché il brand non è più disponibile sul sito. In giro costa sui 18/20€
- Luxie Tapered Highlighter Brush: a braccetto col prodotto precedente, bellissimo pennello che mi mancava. Anche questo non è disponibile sul sito, un suo simile costa sui 15€
- Bagnoschiuma Molton Brown Rhubarb & Rose: speravo tanto ci fosse anche quest’anno. Tra tutte le profumazioni sentite finora questa è quella che mi piace di meno, ma buona comunque. Anche qua al momento non c’è disponibilità sul sito.
- Rodial Dragon’s Blood Cleansing Water: questa invece sul sito c’è, da 320 ml. Nel calendario c’è la versione da 100 ml. Dicono sia un portento, lo vedremo.
- 3ina Creme Eyeshadow n. 532: non disponibile nemmeno questo. Apparentemente un bronzo, poi una volta applicato si trasforma in Rame caldo.
- Philip Kingsley Mayan Vanilla & Orange Blossom Elasticizer: minitaglia di questo, sono molto curiosa di provarlo. L’anno scorso c’era una maschera per capelli colorati.
- REN Ready Steady Glow tonico uso quotidiano agli AHA: Tonico sempre gradito, minitaglia da 50 ml di questo.
- Matita Occhi nera Diego dalla Palma: il nero al momento è esaurito ma la matita è questa.
Ripeto: approvata la varietà e la qualità, fa comunque strano che solo la metà dei prodotti siano disponibili sul sito e gli altri no, ma a me poco importa. :)
Ci aggiorniamo con i prossimi 8 giorni!
M